M2M e IoT SIM

una soluzione per due applicazioni

LA NOSTRA SOLUZIONE DI CONNETTIVITÀ PER M2M E IOT

1NCE M2M SIM

1NCE ha come obiettivo quello di abilitare i propri clienti nel connettere i loro dispositivi nel modo più rapido e semplice possibile. Ciò che differenzia 1NCE è la nostra capacità di non complicare le cose, offrendo un’uinica soluzione: Una tariffa con tutti i servizi necessari – la 1NCE IoT Tariffa Fissa a vita. Non facciamo distinzione tra soluzioni M2M o IoT – la scheda SIM M2M rimane la stessa. I nostri clienti pagano solo 10 euro e possono usufruire della nostra connettività fino a 10 anni. La tariffa è trasparente, facile da capire e allo stesso tempo omnicomprensiva. La quantità di volume dati, gli SMS, i costi della scheda SIM M2M, il portale di gestione, il canale dati VPN sicuro e la connessione affidabile attraverso i diversi standard 2G, 3G, 4G/LTE-M e NB-IoT sono già inclusi e rendono più facile per i nostri clienti pianificare e realizzare i loro progetti M2M.

CONNETTIVITÀ M2M IN TUTTO IL MONDO

Copertura SIM M2M

1NCE offre servizi di telefonia mobile ai propri clienti in oltre 168 paesi e questo numero è in costante crescita. La nostra copertura include paesi in Europa, Asia, Nord America, America del Nord, Sud America, Africa e Oceania. Gli standard radio come 2G, 3G, 4G, NB-IoT e LTE-M sono supportati da 1NCE in vari paesi e regioni. I nostri clienti con la SIM 1NCE M2M non dovranno sostenere costi aggiuntivi in nessuno dei paesi inclusi nella nostra copertura. Maggiori informazioni dettagliate sulla copertura o sugli standard radio possono essere trovate sul sito web relativo alla copertura 1NCE.

CARATTERISTICHE 1NCE

Scheda SIM M2M con funzioni complete

Con la tariffa tutto incluso della SIM 1NCE M2M offerta una semplice esperienza plug&play con un solo pagamento. La 1NCE IoT Tariffa Fissa a vita è composta da una 1NCE IoT FlexSIM che contiene 500MB di dati e 250 SMS. Entrambi sono validi per una durata massima di 10 anni. Se necessario, è possibile aggiungere facilmente altri 500 MB per 10€. Gil SMS possono essere utilizzati come SMS Mobile Terminated (MT) o Mobile Originated (MO) per la comunicazione tra il dispositivo IoT e la Piattaforma di gestione della connettività.
Con l’acquisto di una SIM 1NCE M2M si ha automaticamente accesso alla piattaforma di gestione della connettività, con la quale è possibile visualizzare lo stato attuale della propria SIM M2M ed effettuare impostazioni tecniche in qualsiasi momento. Questo include l’utilizzo delle REST API, con le quali è possibile integrare la gestione delle SIM M2M nei propri sistemi, se lo si desidera.
Collegando i tuoi dispositivi M2M tramite l’APN 1NCE alla rete mobile, otterrai dalla rete 1NCE un indirizzo IP privato dedicato. Se necessario è possibile allestire un tunnel OpenVPN e stabilire così un canale dati sicuro tra la rete 1NCE e la propria rete.
Anche il recupero dei dati in tempo reale relativi all’utilizzo delle SIM M2M è molto semplice con il Data Streamer. I dati possono essere trasferiti con la stessa facilità al server del cliente o a un servizio cloud già installato.
1NCE OS ti aiuta anche a connettere i dispositivi ad AWS Cloud, rendendo più semplice e veloce la connettività dei dispositivi.
Infine, ma non meno importante, dal momento dell’acquisto della prima SIM M2M, è disponibile un servizio clienti completo per rispondere a domande amministrative e tecniche. Questo può essere raggiunto per telefono o per iscritto.

Fidati di noi, prova la tariffa 1NCE IoT ordinando la tua prima SIM M2M in modo semplice e senza quantità minime di acquisto nel nostro negozio online.
Su richiesta è disponibile anche come Industrial IoT eSIM.


M2M (Machine to Machine)

Qual è in realtà la differenza tra M2M e IoT?

M2M (machine to machine) – un termine che prima era uno standard è statosostituito da IoT (Internet of Things). La SIM M2M ha già reso possibile il trasferimentodei dati senza fili senza l’aiuto manuale dell’uomo. L’IoT o internet delle cose estende le possibilità di comunicazione creando grandi reti di dispositivi “cloud” verso l’esterno, che comunicano tra loro attraverso le cosiddette piattaforme di cloud networking. Simili al M2M, le tecnologie dell’IoT consentono agli utenti di creare reti veloci, flessibili e potenti che collegano una varietà di dispositivi. Così, integrando le funzioni dell’internet delle cose, i prodotti possono essere collegati in rete tra loro, i processi o le situazioni quotidiane possono essere ottimizzati e possono essere creati modelli di business e prodotti completamente nuovi.

1NCE Shop

Acquista ora 1NCE IoT Lifetime Flat!

Ordina in modo semplice e rapido su 1NCE Shop: Seleziona il formato di SIM desiderato e inserisci tutte le informazioni necessarie. Una volta confermata la transazione riceverai le SIM entro 2-3 giorni lavorativi.