Lavoriamo duramente
per cambiare
l’industria IoT,

In modo che i nostri clienti possano cambiare il mondo!

Partnership Strategiche

1NCE in sintesi

1NCE Team Customer Care

1NCE è l'unico fornitore di connettività e software per l'IoT a livello globale, offrendo servizi di connettività cellulare e software veloci, sicuri e affidabili in oltre 168 paesi in tutto il mondo.

Il nostro Team

Il nostro team globale porta con sé competenza ed esperienza nel settore IoT. Conosciamo le reti, l'hardware e il software e comprendiamo le sfide legate alla realizzazione di prodotti connessi: supportiamo l'intera catena di fornitura e il ciclo di vita dell'IoT. Il nostro team tecnologico e le nostre partnership industriali fanno di 1NCE un elemento chiave per risolvere le sfide IoT più importanti che i clienti devono affrontare a livello globale.

1NCE Premi

Fast Company
2022
Light Readings Leading Lights
2022
IoT Evolution
2022
Embedded World Award
2022,2023
MachNations Testimonial
2023
VDC Embeddy Awards
2023
Juniper Research Future Digital Awards
2023
Fierce Innovation Awards
2023

Team Esecutivo

I fondatori e il team di gestione di 1NCE combinano decenni di competenza ed esperienza nel settore M2M e IoT.

Alexander P. Sator
Alexander P. Sator

Alexander P. Sator è fondatore e Chief Executive Officer di 1NCE, il primo provider IoT Tier-1 multinazionale di livello 1 - una joint venture con Deutsche Telekom AG.

  • Membro del consiglio di amministrazione di diverse società

  • Investitore e imprenditore seriale

  • Detiene 30 brevetti internazionali

Ivo Rook
Ivo Rook

Ivo Rook è Chief Operating Officer di 1NCE e riconosciuto pioniere dell'IoT con una lunga esperienza nel mercato delle telecomunicazioni cellulari.

  • Precedentemente Vodafone, T-Mobile US/Sprint

  • Consulente indipendente di private equity

  • Laurea in Tecnologia dell'informazione

Younes Allaki 1NCE (c) Bernd Vogel
Younes Allaki
Younes Allaki

Younes Allaki è Chief Technology Officer di 1NCE. Prima di ricoprire il ruolo di VP M2M/IoT Service Development presso Deutsche Telekom, guidato lo sviluppo di MVNO blau, Simyo o BILDmobile.

  • Precedentemente, Deutsche Telekom, Telefonica, Vodafone

  • Comprovata esperienza nel settore MVNO

  • Diploma ing. Telecomunicazioni

Thorsten Zeiske 1NCE (c) Bernd Vogel
Thorsten Zeiske
Thorsten Zeiske

Thorsten Zeiske è Chief Financial Officer di 1NCE. Prima di ricoprire il ruolo di CFO presso Deutsche Telekom Business Solutions e Deutsche Telekom IT, ha guidato diversi team finanziari in varie aree aziendali.

  • In precedenza Deutsche Telekom e T-Mobile USA

  • Competenza comprovata nella gestione finanziaria e delle vendite

  • Diploma di economia aziendale

Team di consulenza

Il comitato consultivo di 1NCE è composto da una cerchia di manager Tier-1 di grande esperienza, con competenze di livello enterprise e una notevole rete commerciale.

Maximilian Ahrens
Maximilian Ahrens

Maximilian Ahrens è Managing Director T Digital di Deutsche Telekom da gennaio 2023. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di CTO e VP Cloud Strategy presso T-Systems, la divisione clienti aziendali di Deutsche Telekom. Come imprenditore, ha fondato e poi venduto una quota di maggioranza di un'azienda tecnologica per l'infrastruttura cloud. Maximilian fa anche parte del Consiglio di Amministrazione dell'Associazione GAIA-X.

Kevin Crull
Kevin Crull

Kevin Crull è partner del fondo Global InfraTech, investitore nella tecnologia delle infrastrutture presso I Squared Capital. Kevin ha portato avanti la crescita e la trasformazione di diverse aziende multimiliardarie in vari settori. Prima di entrare in I Squared Capital, Kevin ha ricoperto il ruolo di chief strategy officer in Sprint, supervisionando la strategia aziendale e le fusioni e acquisizioni.

Dr. Alfred Gusenbauer
Dr. Alfred Gusenbauer

Attualmente il Dr. Gusenbauer è presidente del Consiglio di sorveglianza di Strabag AG, un gruppo tecnologico con sede in Europa che si occupa di servizi per l'edilizia. Alfred Gusenbauer ha studiato legge, filosofia, scienze politiche ed economia all'Università di Vienna, conseguendo il dottorato nel 1987.

Bruno Jacobfeuerborn
Bruno Jacobfeuerborn

Bruno Jacobfeuerborn è amministratore delegato di DFMG Deutsche Funkturm GmbH da gennaio 2017. Da gennaio 2018 è anche Amministratore delegato di Comfortcharge GmbH e Presidente del Consiglio di sorveglianza di 1NCE GmbH. In precedenza è stato CTO di Deutsche Telekom AG e Amministratore delegato di Technology Telekom Deutschland GmbH.

Dennis Nikles
Dennis Nikles

Dennis Nikles è l'amministratore delegato di Deutsche Telekom IoT GmbH (DT IoT). Dall'aprile 2021 è responsabile dell'intera attività IoT di Deutsche Telekom, dal prodotto e dalla tecnologia alle vendite e alle operazioni. Dennis Nikles vanta un'esperienza ventennale nell'industria ICT e nel settore IoT.

Daichi Nozaki
Daichi Nozaki

Daichi Nozaki è Executive Officer di SOFTBANK Corporation, General Manager della Global Business Division, Corporate Business Management e General Manager del Beyond Japan Promotion Office, e vanta una vasta esperienza nello sviluppo di nuove attività nei mercati esteri. È anche Presidente e Amministratore delegato di SB Telecom America, Inc.

Andreas Schlegel
Andreas Schlegel

Andreas Schlegel lavora per Deutsche Telekom AG dal 2014. A partire da giugno 2023, assumerà la posizione di Responsabile ad interim della Strategia e della Trasformazione del Gruppo. In precedenza, ha trascorso 13 anni presso Bain & Company in qualità di Vicepresidente e Partner, responsabile di progetti di “Tecnologia, Telecomunicazioni e Media” in Germania, Svizzera e Australia.

Zachary Smith
Zachary Smith

Zachary Smith è un dirigente di infrastrutture Internet con oltre 20 anni di esperienza nei settori cloud, IaaS e infrastrutture per data center. Smith ha ricoperto il ruolo di dirigente di livello C in diverse aziende sostenute da venture capital e private-equity, con conseguenti vendite pubbliche a Internap (INAP) ed Equinix (EQIX). Attualmente Smith è responsabile globale dell'infrastruttura Edge di Equinix.

Alf Henryk Wulf
Alf Henryk Wulf

Alf Henryk Wulf si è laureato presso l'Università Tecnica di Monaco (Technische Universität München) e ha conseguito un MBA presso la EM Lyon Business School. Oggi si concentra sui suoi molteplici mandati nel consiglio di sorveglianza e sulle sue attività di investitore e business angel.